Promozione aziende - Nuovo servizio A39 e modifiche A08

A39 - Strutturazione delle aziende per i mercati esteri e A08 - Partecipazione a Fiere collettive

Punto 1
Il Comitato di Categoria Metalmeccanici ha individuato un nuovo Servizio A39 - Strutturazione delle aziende per i mercati esteri.
Il Servizio nel Sito Ebav: http://www.ebav.it/sp/it/s/strutturazione-delle-aziende-per-i-mercati-esteri.3sp

Punto 2
Si precisa ulteriormente la procedura prevista per i progetti di Partecipazione a Fiere collettive A08 (http://www.ebav.it/sp/it/s/formazione-collettiva-aziende-00.3sp): trattandosi di Promozione organizzata da un "Ente/Società accreditato da Ebav che redige e coordina il progetto promozionale, facendo partecipare più imprese", nella Guida alla presentazione e rendicontazione (V1.3) si specifica che:
Tipologia di fattura

  • Fattura emessa ad azienda da Ente/Società preposto alla consegna del rendiconto: l'elenco delle aziende partecipanti può essere presentato di fase di Rendicontazione Progetto.
  • Fattura emessa ad azienda direttamente da Ente Fiera: l'elenco delle aziende partecipanti deve essere allegato già in fase di Presentazione Progetto.
  • Fattura emessa da soggetti terzi: non ammessa.

Inoltre, viene tolta la richiesta obsoleta, per la sola categoria dei Metalmeccanici-Installatori d’impianti, di far pervenire ad Ebav, almeno cinque giorni prima dell’inizio della manifestazione, l’elenco delle aziende partecipanti.
 

Tipologia variazione

Domande di Servizi

Servizi

Catalogo dei Servizi erogati dall'Ente

Vai alla lista